Pasqua sulle ciaspole a Fanano

Neve, sole e cielo azzurro. Sono gli ingredienti della ciaspolata in programma sabato a Fanano, organizzata dal gruppo trekking La via dei monti con il patrocinio del Comune di Fanano, in collaborazione con l’Ente Parchi e Biodiversità Emilia Centrale – Parco del Frignano.

 

 

L’appuntamento è, quindi, per sabato 26 marzo 2016, la Vigilia di Pasqua, con una ciaspolata nello splendido territorio del comune di Fanano, nella suggestiva cornice del Lago di Pratignano, alla scoperta di anfibi e tinche che popolano l’ambiente acquatico, ma anche degli uccelli. Il ritrovo è alle ore 9 presso il Centro visite Due Ponti a Fanano. Per informazioni e prenotazioni +39 371 1842531, www.laviadeimonti.com, info@laviadeimonti.com).

 

 

Le ciaspolate a Fanano organizzate dal gruppo trekking La via dei monti proseguono poi domenica 3 aprile con un’escursione del tutto originale, vista dagli occhi del cane. ‘Quattro zampe e due ciaspole’ è la camminata sulla neve organizzata dal Progetto Amarok – Lo spirito del lupo, in collaborazione con La via dei monti e il patrocinio del Comune di Fanano. La ciaspolata si svolge nei dintorni del Lago di Pratignano, accompagnati da un educatore cinofilo e da una guida ambientale escursionistica. Possono partecipare sia camminatori singoli, sia accompagnati dal proprio amico a quattro zampe. Il ritrovo è alle ore 9 presso il Centro visita Due Ponti di Fanano. Per iscrizioni e maggiori info: Riccardo +39 392 8605828, Davide +39 371 1842531.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.